Andrea Armari nuovo presidente Gruppo Ormeggiatori Ravenna
News

Andrea Armari nuovo presidente Gruppo Ormeggiatori Ravenna

Nella mattinata di oggi alla presenza del Direttore marittimo dell’Emilia Romagna CV Pietro Ruberto si è formalizzato il passaggio di consegne per il rinnovo delle cariche sociali del Gruppo Ormeggiatori del Porto. Il past president Mauro Samaritani lascia l’incarico dopo due mandati ad Andrea Armari già vice-presidente. Il rinnovo delle cariche sociali del Gruppo avvenute l’11 aprile scorso alla presenza della Autorita Marittima e nella giornata del 26 aprile per quanto riguarda la Cooperativa sono state nel segno della continuità. Le elezioni hanno premiato il buon lavoro svolto fino ad oggi dando seguito sul piano sociale e professionale a quello che ormai nei fatti rappresenta il Gruppo Ormeggiatori nella realtà portuale Ravennate
Sono stati eletti Andrea Armari, Nicola Nanni e Arnaldo Bongiovanni nei ruoli rispettivamente di Presidente, Vicepresidente e Consigliere più anziano in un Cda composto da sette componenti.

“È stato un onore rappresentare il Gruppo Ormeggiatori in questi anni. Sarò per sempre grato!” Le parole di Samaritani nel congedarsi.